9.2 C
BRESCIA
venerdì, 16 novembre 2018

I vantaggi della visibilità sulle pagine di GolfStyle

Essere presenti in GolfStyle significa raggiungere un pubblico vasto e interessato, e dunque ricevere una grande quantità di click qualificati. Di seguito vi spieghiamo perché conviene fare pubblicità su Golf Style e come possiamo aiutarvi a scegliere gli spazi di visibilità più efficaci per il raggiungimento dei vostri obiettivi di marketing.

  • Cosa è GolfStyle
    GolfStyle è la Guida on line di golf più conosciuta sul Web dove si possono trovare numerose informazioni sullo sport e su argomenti correlati: alberghi, B&B, ristoranti, corsi, professionisti, viaggi, immobili, ecc.
    Su GolfStyle.it sono poi presenti anche aree tematiche e rubriche che ne arricchiscono i contenuti e dunque ne ampliano la tipologia di utente, il raggio di azione del portale e le potenzialità come strumento di marketing su Internet.
  • Perché scegliere GolfStyle
    GolfStyle è un mezzo straordinario per avere contatti da potenziali clienti. Può vantare un solido posizionamento tra i primi risultati dei principali motori di ricerca con migliaia di parole chiave strategiche.
  • I servizi pubblicitari a disposizione
    Il vantaggio di fare pubblicità su GolfStyle è che potete acquistare una visibilità fortemente targettizzata: Cosa significa? Le vostre inserzioni saranno posizionate su pagine frequentate da un pubblico interessato che sta già cercando informazioni sul golf in modo strettamente legato alle varie aree geografiche. Per conoscere tipologie e costi degli spazi pubblicitari disponibili sul nostro portale potete contattarci ai riferimenti che trovate a fondo pagina.
  • Per contattarci
    Per avere ulteriori informazioni o chiedere un preventivo, contattate il nostro ufficio marketing al numero 030 5105059 (lunedì-venerdì dalle 9.30 alle 13.30). Oppure inviate una email: info@golfstyle.it

METEO

Brescia
nubi sparse
9.2 ° C
10 °
8 °
76 %
1.5kmh
75 %
ven
11 °
sab
8 °
dom
5 °
lun
6 °
mar
2 °

PIÙ COMMENTATI

PGA Championship: Olesen e Kisner al vertice, F. Molinari 44°

Francesco Molinari ha iniziato al 44° posto con 73 (+2) colpi il 99° PGA Championship, quarto e ultimo major stagionale che si sta disputando...

HOT NEWS