Torna Tiger Woods: il campione ha confermato che parteciperà al Memorial Tournament, il torneo organizzato da Jack Nicklaus. La gara si disputa al Muirfield Village a Dublin, Ohio. In carriera, Tiger ha già vinto questo torneo per cinque volte (l’ultima nel 2012).

«La competizione mi è molto mancata», ha dichiarato Tiger in un tweet, «e non vedo l’ora di ricominciare». La sua partecipazione al Memorial era già nell’aria da diversi giorni, sebbene non ancora confermata come adesso.

Il torneo è in programma settimana prossima e segna il rientro sul PGA Tour del campione americano dopo un assenza di cinque mesi dalle gare.

L’ultima uscita del “Fenomeno” è stata al Genesis Invitational di metà febbraio: passato il taglio, era finito però all’ultimo posto, accusando di nuovo problemi alla schiena.

Prima ancora che il lockdown bloccasse ogni attività, si era cancellato dal WGC in Messico, dall’Arnold Palmer Invitational e dal “The Players” (poi non disputato), dichiarando di volersi ripresentare al meglio per il Masters che, successivamente, è stato rinviato a novembre.

Sul Masters che sta per cominciare, dando vita alla settimana golfistica più bella dell’anno, si…

A due anni e mezzo dalla Ryder Cup 2023, la riqualificazione del campo di gara è terminata e ora il…

Inizia a sentirsi il profumo del Masters, il primo atteso Major di stagione, grazie a cinque…

Sfugge ancora per un solo colpo la vittoria a Matteo Manassero, sul secondo torneo consecutivo…