Lo statunitense Justin Thomas, campione uscente, si è subito portato in vetta alla classifica con 64 (-8) colpi, insieme ai connazionali Keegan Bradley e Derek Fathauer, nel CIMB Classic, torneo in combinata tra PGA Tour e Asian Tour che si sta svolgendo al TPC Kuala Lumpur (par 72) nella capitale della Malesia.

Ha confermato il suo ottimo stato di forma l’inglese Paul Casey, sulla scia del trio con 65 (-7), e hanno contenuto il distacco l’indiano Anirban Lahiri, quinto con 66 (-6), Brian Harman, Brendan Steele, lo spagnolo Sergio Garcia e l’australiano Aaron Baddeley, sesti con 67 (-5). Appena dietro Patrick Reed, decimo con 68 (-4), ritenuto la ‘stella’ della gara, e un po’ più defilati lo spagnolo Rafael Cabrera Bello e il giapponese Hideki Matsuyama, 16.i con 69 (-3), i sudafricani Ernie Els e Branden Grace e l’australiano Adam Scott, 26.i con 70 (-2), il fijiano Vijay Singh e l’inglese Ian Poulter, 44.i con 71 (-1).

Nessun  bogey e otto birdie per Derek Fathauer, nove birdie e un bogey per Justin Thomas (nella foto) e un eagle, otto birdie e due bogey per Keegan Bradley. ll montepremi è di 7.000.000 milioni di dollari.

 

I RISULTATI

- Pubblicità -
660x135