21.9 C
BRESCIA
martedì, 28 Giugno 2022
Cryptoschool - Coinhouse
Home Tutti OA Sport Golf, PGA Tour 2018: Marc Leishman conserva il primato al termine del...

Golf, PGA Tour 2018: Marc Leishman conserva il primato al termine del secondo round dell’AT&T Byron Nelson

91
0


Marc Leishman resta al comando dell’AT&T Byron Nelson 2018 (montepremi 7,5 milioni di dollari) confermando dunque il feeling con il percorso par 71 del Trinity Forest Golf Club di Dallas (Texas, Stati Uniti). L’americano ha chiuso il secondo round con lo score di -5, salendo ad un totale di -15 (127 colpi) e vedendo tuttavia il margine di vantaggio sui più immediati inseguitori diminuire. Ad un colpo di distanza in seconda posizione troviamo infatti lo statunitense Aaron Wise, capace di completare il secondo giro con ben 8 colpi sotto il par. Terza piazza momentanea a -13 per uno scatenato Bryan Gay. L’americano ha siglato un superbo -9 recuperando svariate posizioni issandosi così sul terzo gradino del podio momentaneo.

Quarta posizione con lo score di -11 per l’inglese Jimmy Walker e gli statunitensi Kevin Na ed Eric Axley. Chiudono infine la top ten a -10 gli australiani Adam Scott e Matt Jones, e gli statunitensi Vayghn Taylor, Kevin Tway e Martin Piller.

Cut mortifero per alcune stelle del circuito PGA. Tra i migliori che non hanno superato il taglio del venerdì figurano lo spagnolo Sergio Garcia, lo svedese David Lingmerth, gli americani Daniel Summerhays, Ryan Palmer, Matt KUchar e Sam Saunders.

Nella serata italiana via al terzo round, con diretta come di consueto sui canali satellitari pay Sky Sport.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour