24.2 C
BRESCIA
giovedì, 11 Agosto 2022
Cryptoschool - Coinhouse
Home Tutti OA Sport Golf, PGA Tour 2018: Bryson De Chambeau al comando del the Memorial...

Golf, PGA Tour 2018: Bryson De Chambeau al comando del the Memorial Tournament, ma che lotta ad un round dalla conclusione!

87
0


Round finale non per deboli di cuore per quel che riguarda l’appuntamento settimanale del PGA Tour. Sarà infatti bagarre nell’ultimo atto del the Memorial Tournament presented by Nationwide (montepremi 8,9 milioni di dollari).

Sul percorso par 72 del Muirfield Village Golf Club di Dublin (Ohio, Stati Uniti) Bryson DeChambeau guida la leaderboard con il punteggio di -14 (202 colpi). L’americano, grazie ad un terzo giro da -6, balza al comando ma dovrà ripetersi per portare a casa il titolo in quanto in soli 5 colpi sono racchiusi ben 10 golfisti. In seconda posizione, staccati di una lunghezza dal battistrada, troviamo il cileno Joaquim Niemann in compagnia degli statunitensi Kyle Stanley e Patrick Cantlay.

-12 e quinta posizione per il sudcoreano Byeong-Hun An che precede di due colpi l’inglese Justin Rose. Chiudono la top ten con il punteggio di -9 il giapponese Hideki Matsuyama, il sudcoreano Whee Kim, gli statunitensi Tiger Woods e John Holmes. Attenzione però ad uno scatenato Rory McIlroy. Il nordirlandese segue da vicino a -8, punteggio con il quale ha completato uno strepitoso terzo round che lo ha proiettato a ridosso dei primi 10.

Ultima tornata che si prospetta dunque davvero interessante, con gli statunitensi Rickie Fowler e Justin Thomas in 21esima posizione a -7 pronti ad approfittare degli errori di chi li precede. Sarà possibile seguire l’ultimo avvincente atto in diretta, come di consueto, sui canali sport della piattaforma satellitare pay Sky TV.

 Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Joaquim Niemann – Golf – Twitter PGA