15.4 C
BRESCIA
venerdì, 7 Ottobre 2022
Cryptoschool - Coinhouse
Home Tutti OA Sport Golf, European Tour 2018: Alvaro Quiros si porta in testa da solo...

Golf, European Tour 2018: Alvaro Quiros si porta in testa da solo nel Trophée Hassan II. Perde terreno Lorenzo Gagli

92
0


Alvaro Quiros comanda il Trophée Hassan II dopo i primi due giri. Il golfista spagnolo non ha vissuto una giornata ideale sul percorso del Royal Golf Dar Es Salam, senza mai trovare la continuità giusta: sulla sua carta, infatti, ci sono 70 colpi (2 sotto il par), frutto di sette birdie e cinque bogey, che però gli sono valsi il -7 a metà gara e soprattutto la vetta solitaria del torneo.

Il gallese Bradley Dredge, in testa con Quiros ieri, non ha infatti tenuto il passo, girando addirittura sopra par (in 73) e scendendo in quarta posizione a -4, in parità con il canadese Austin Connelly. Chi, invece, ha guadagnato posizioni è stato il neozelandese Andrew Dodt, che con il 68 odierno (cinque birdie e un eagle dopo i due bogey iniziali) si è portato fino alla seconda posizione, a -6, in scia a Quiros. Terzo, invece, è il sudafricano Erik Van Rooyen, a -5 dopo il giro in 71 colpi. La classifica resta comunque molto corta.

Lorenzo Gagli è uscito dalla top-10. Il fiorentino ha perso diverse posizioni, dopo una giornata complicata, con quattro bogey e un doppio bogey alla 9, chiusa 3 colpi sopra il par e a -1 per il torneo dopo trentasei buche. Gagli si trova ora in 16esima posizione ma rimane di gran lunga il miglior italiano. Gli altri, infatti, pur avendo superato il taglio si trovano tutti sopra par: Andrea Pavan e Nino Bertasio sono in 48esima posizione a +2, mentre Matteo Manassero e Renato Paratore sono in 63esima a +3, ultimo punteggio utile per superare lo sbarramento. Non ce l’ha fatta, invece, Edoardo Molinari, che qui difendeva il titolo: il torinese ha girato in 74 chiudendo in 85esima posizione a +5.

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter European Tour