Golfstyle

Players

IL RE DEL GOLF (Arnold Palmer ) E’ MORTO –

Il golf piange la scomparsa di uno dei più grandi

A 87 anni, all’UPMC Presbyterian Hospital di Pittsburgh, in Pennsylvania, è morto Arnold Palmer. La triste notizia è stata data dall’associazione di golf degli Stati Uniti (USGA). Palmer “The King” ha dominato tra la fine degli anni Cinquanta e gli inizi degli anni Sessanta. Ha vinto 62 titoli, compresi 7 Major, 4 volte il Masters (1958, 1960, 1962, 1964), una gli Us Open (1960) e 2 il British Open (1961 e 1962).

E’ stato il “più grande ambasciatore” del golf, inserito nella World Golf Hall of Fame nel 1974.

 

Tutti pazzi per Paige Spiranac!

Paige Spiranac sogna un posto nell’LPGA! Per ora la bionda golfista 22enne, 1,70, occhi azzurri, proveniente da Monument, Colorado ha scombussolato internet con la sua avvenenza e i suoi abiti aderenti. Più che per i risultati (arriveranno?) Paige è nota per i post sui social tra cui alcuni video (vedi Callaway Golf, Golf Digest) in cui mostra di saperci fare.

Paige Spiranac www.golfdigest.com

Recentemente laureata in Comunicazione all’Università di San Diego, ha contribuito attivamente al successo della sua squadra nel Mountain West Conference Golf Championship. Tra i successi anche il Colorado State Match Play. Oltre ad essere giocatrice di golf è fanatica del fitness e le stupende foto, che riempiono il suo profilo Instagram, ne mostrano in pieno la splendida forma. Paige Renee Spiranac è cresciuta a Scottsdale, in Arizona. Si è diplomata al liceo grazie al programma di apprendimento a distanza Mesa. In seguito si è iscritta dapprima all’Università dell’Arizona poi alla San Diego University. La sua biografia racconta che proviene da una famiglia di atleti. La splendida bionda infatti è figlia di Dan e Annette Spiranac. Suo padre nel 1976 giocò nel Pittsburgh National Championship mentre la mamma era ballerina professionista. Anche la sorella, di nome Lexie, ha gareggiato in atletica e nel canottaggio per la squadra dell’Università di Stanford. Paige iniziò come ginnasta, tanto da rimanere parecchio tempo presso l’U.S. Team Training Center al Karolyi Ranch; in seguito a qualche infortunio di troppo, decise di concentrarsi sul golf dove vorrebbe guadagnarsi un posto sul maggiore Tour a fianco delle migliori golfiste del mondo.

credit www.golfdigest.com

A quel punto avrà sicuramente buone chance di diventare la donna più calda del golf mettendo a repentaglio l’attuale posto occupato dalla connazionale, di origine hawaiana, Michelle Wie. Per il momento, visto che nessun fortunato uomo appare in una qualsiasi foto di Instagram, Paige è single, o almeno sembra esserlo, scommettiamo che d’ora in avanti avrà qualche follower in più oltre ai 50.000 attuali?

www.twitter.com (Paige Spiranac tweet)

 

 

Oosthuizen birdies No. 18 in Round 3 of Deutsche Bank

Ryder Cup 2012 – Colsaerts Delights In Wild Card Entry

Bubba Watson Golf Swing Analysis

Analisi dello swing di Bubba Watson.

Anders Hansen Golf Swing Slow Motion

Tiger Woods impressions Golf! Hole in One

Martin Kaymer slow motion

Luke Donald slow motion

Oh oh oh

Partners