Golfstyle

Migliorare l’handicap sul green con gli occhiali Nuiit

SUL GREEN CON IL GIUSTO HANDICAP GRAZIE AGLI OCCHIALI DA SOLE NUIIT
Ideali per il golf grazie alla protezione completa dai raggi UV
Gli occhiali da sole Nuiit Nuuak 940 garantiscono la schermatura totale dai raggi UVA e UVB e un filtro di polarizzazione efficace al 99,9% contro tutte le frequenze di luce dannose per la vista.
Le lenti fotocromatiche in vetro temprato – interamente prodotte in Italia – sono quindi ideali per proteggere gli occhi dalla luce accecante ma anche dai frequenti cambi di luminosità che ogni golfista deve affrontare durante una partita.
Gli occhiali Nuiit, al contrario delle comuni lenti in plastica, permettono di ottenere una visione 70 volte più nitida, aumentando il contrasto e mantenendo la vista pienamente rilassata.
Tra le altre caratteristiche in evidenza anche il trattamento Clearseal®, che impedisce ad acqua, sporco e polvere di aderire alle lenti.

Nuiit
Le collezioni di occhiali da sole NUIIT nascono a Torino ma si ispirano agli Inuit e al sistema con cui queste popolazioni proteggono gli occhi nelle abbacinanti giornate polari. Lenti super-protettive scurissime sono attraversate da una banda orizzontale più chiara che segue l’orizzonte visivo: è questo il segno distintivo degli occhiali NUIIT.
Nato a Torino nel 2015 ma già entrato a far parte dell’esposizione permanente del Museo dell’Occhiale di Pieve di Cadore.

Informazioni www.nuiit.it

Notizia in un tweet: Il modo migliore per migliorare l’handicap sul green? Usare gli #occhiali da sole #Nuiit
Notizia in un post: Protezione totale dai raggi UV e una visione 70 volte più nitida di quella ottenuta con le altre lenti: con gli occhiali da sole Nuiit

Tagged

Condividi questo articolo