Golfstyle

Il 24 giugno Massimo Scarpa presenterà il suo libro: ‘Il mio golf’

Scatterà fra pochi giorni la nuova stagione degli “Incontri con l’autore” sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia (Lungomare G.Deledda 182). Ad aprire l’edizione 2015, Massimo Scarpa, allenatore della Nazionale Italiana di Golf, che presenterà il libro Il mio Golf’. Un bellissimo volume in cui l’apprezzato giocatore dell’European Tour (dove ha anche vinto un torneo) e attualmente Team Manager e Direttore Tecnico della Squadra Nazionale Professionisti, spazia dalla tecnica alla tattica del golf, con tutti i segreti del gioco lungo e del gioco corto ed un’infinità di consigli pratici per migliorare il proprio gioco: dallo swing agli approcci, dagli accorgimenti dal rough alle uscite dai bunker, dalle tipologie del grip a come risolvere l’yips.
Riccamente illustrato, con immagini dedicate alle varie posizioni ed alle varie situazioni che si devono affrontare sul green, ‘Il mio Golf’ è un libro quanto mai utile per tutti i golfisti, sia principianti che più esperti. Parteciperà alla presentazione anche il prof. Franco Chimenti, Presidente di CONI Servizi e della Federazione Italiana Golf, autore della prefazione. A condurre l’incontro sarà Lorenzo Dallari, vice direttore di Sky Sport. Quindi appuntamento al Fantini Club il 24 giugno alle ore 18.00. L’ingresso è libero e aperto a tutti, e per chi vorrà sarà possibile acquistare il libro, edito da Complemento Oggetto Srl, al prezzo speciale di 15 euro.
Mentre per chi sceglie di soggiornare a Cervia, la struttura ricettiva collegata
Sportur Club Hotel mette a disposizione speciali offerte: per informazioni tel 0544.975039, e-mail info@sporturclubhotel.com.

INFORMAZIONI:
Fantini Club, Lungomare G. Deledda 182, 48015 Cervia (RA),
tel. +39 0544.956519, www.fantiniclub.com info@fantiniclub.com

Tagged

Condividi questo articolo