Golfstyle

Al Quellenhof è arrivato il golf indoor 3D

Il Quellenhof, lo splendido resort cinque stelle della val Passiria (BZ) immerso in 7mila metri quadrati di parco ai bordi del bosco e a soli 10 chilometri da Merano, offre numerose possibilità di svago per tutti: sia che ci si voglia rilassare e riposare, sia che si voglia rimanere attivi e in forma anche in vacanza. Oltre ai mondi delle acque e allo sport all’aria aperta come il tennis, l’equitazione e il golf con un campo a 4 buche (un altro campo di 18 buche è a soli 5 minuti di distanza con riduzione del 50% per gli ospiti dell’hotel), ora gli appassionati golfisti possono cimentarsi in questa disciplina anche all’interno della struttura alberghiera.

La ditta inglese “Coach Sport”, leader mondiale nel campo dei simulatori virtuali di golf indoor, ha vinto i test in tutte le categorie. Dal maggio 2015 presso il Quellenhof Resort, per la prima volta in Alto Adige, è in funzione l’edizione Platinum di questo impianto di golf indoor dotato di simulatore GPS, misurazione e rappresentazioni 3D. Sarà possibile giocare a golf con la sensazione di realtà totale e la precisione del gioco dal vivo, senza essere influenzati dalle stagioni e dalle condizioni atmosferiche.

I 190 campi da golf Premium a disposizione faranno vivere un’esperienza così realistica che sembrerà di giocare su un campo vero. Il Golfpro attende gli appassionati due volte alla settimana per una prova gratuita, al termine della quale si potranno prenotare ore individuali presso l’impianto indoor, con o senza Golfpro.

Durante la vacanza al Quellenhof si potrà viaggiare nei campi da golf più belli del mondo, come quello che si trova in California a Montery (Pebble) Beach, il Doral Blue Monster (2013 World Golf Championship) in Florida, per giungere poi in Sudafrica nella Pearl Valley. Da qui si prosegue verso Dubai per giocare nel Dubai Creek e a Melbourne West in Australia. Last but not least sono offerti anche i migliori campi da golf europei: Wentworth in Inghilterra, Portrush in Irlanda, Turnberry Ailsa in Scozia, Valderama in Spagna, Vilamoura Victoria in Portogallo, Gut Lärchenhof, Gut Kaden oppure Monaco Eichenried in Germania, Crans sur Sierre in Svizzera, Fontana in Austria e Castello di Tolcinasco in Italia. Naturalmente questo è solo un piccolo estratto dei 190 campi da golf reali e disponibili.

Divertimento e gioco superlativo sono assicurati sia da soli, con amici che con il Golfpro.

Per informazioni: Quellenhof Sport & Wellness Resort 39010 S. Martino presso Merano/Alto Adige Tel. 0473.645474 Fax 0473.645499 E- mail: info@quellenhof.it Sito web: www.quellenhof.it/it/

Condividi questo articolo