Golfstyle

AirDP Golf Style Cup

Riviera Golf Resort
Domenica 30 aprile e Lunedì 1 maggio 2017

Domenica 30 Aprile e lunedì 1 maggio parte dal Riviera Golf Resort la prima tappa di AirDP Golf Style Cup, il torneo promosso dal concept brand dall’attitudine glam-tech nato da un’idea del fuoriclasse Alessandro Del Piero, Lele Danzi e Paola Froldi, grandi appassionati di golf.
Con il sopraggiungere della bella stagione il mondo del Golf si anima invadendo le località più estive: l’appuntamento è sulle 18 buche del Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano (Rimini).
Il torneo amateur a coppie si svolge in due giornate: la prima con formula Greensome mentre la seconda con la formula “Quattro palle la migliore’. Per ogni gara è previsto un vincitore. Al termine delle due giornate ci sarà la Premiazione finale. Per tutti premi AirDP Style.

AIRDP PIERO C3_002 3 quarti
Abilità, concentrazione, tenuta psicologica, tecnica e passione sono le skill indispensabili per affrontare il campo di questo spettacolare golf disegnato per esaltare le soluzioni tecniche di giocatori di qualsiasi livello. La peculiarità principale del campo è la tattica di gioco richiesta: le buche dalla 1 alla 6 e dalla 16 alla 18 sono più semplici per gli alti di HCP e più tecniche per i bassi di HCP, mentre le buche dalla 7 alla 15 esaltano soprattutto un gioco di potenza.
AirDP Style sposa in pieno la filosofia di questo sport, di questo stile di vita, creando oggetti di design esteticamente ineccepibili e altamente performanti, in grado di accompagnare gli appassionati fuori e dentro al green.
Gli occhiali AirDP by AirEyeWear, infatti, sono leggeri e hanno un’ottima vestibilità. Le lenti fotocromatiche infrangibili dalla qualità ottica incontestabile si adattano ai cambiamenti di luce e schermano i raggi solari diretti e riflessi, offrendo una visione nitida per tutta la giornata e in ogni situazione.
Imprimono uno ‘swing’ a qualsiasi look le sneakers AirDP by iShu+: tecnologicamente avanzate, trasparenti, traspiranti e colorate sono un mix di praticità e glamour.
Non passano inosservati nelle Club House i capi spalla, i piumini e gli accessori tech-traditional AirDP by Goose Tech. Le caratteristiche? L’innovativo tessuto di poliuretano trasparente, antiallergico, antimacchia e ignifugo che rende protagoniste indiscusse le piume colorate e lo stile distintivo.

Tagged ,

Condividi questo articolo